Muito Romântico
 
Odi et amo. Tu non conosci le vie di mezzo, ma forse sei così saggia da sapere che in medio stat mediocritas e le vie di mezzo assommano i vizi degli estremi. Tu passi da un balcone all’altro scavalcando le ringhiere e attraversando i cornicioni più stretti come quelli che si proclamano suicidi ai quattro venti ma, mediamente, non si butterebbero dabbasso neanche se sotto ci fossero il telo dei pompieri e le bocche spalancate della gente (tra cui io, col fiato sospeso e con una paura di perderti che mi sconvolge ancora). Amo et amo. Amo te tutta intera. Amo et amo et amo te. Te amo contra viento y marea. Te amo más allá de cada idea y te amaría aunque fueras más mala, lerda o fea. 
 
Uhànema, uhánema ‘a bella,  uhánema ‘a bella c’abballa sulamente cu’ ‘mme!



Avviso ai passanti affamati di altre e-letture

opere3

6 delle mie storielle minime e iperromantiche sono state pubblicate nell’antologia della blogosfera Opere da tre clic insieme con altri testi divertenti, emozionanti, imprevedibili e soprattutto brevi, di 
 
 
Potete scaricare qui tutto il pacchetto (aggratìs) leggibile su iPad e sugli e-reader per eBook oppure anche al pc mediante un software gratuito rivenibile all'indirizzo: http://www.adobe.com/products/digitaleditions/.

Buon divertimento!


 
About these ads