I titoli che avete fin qui suggerito (con integrazioni successive al 7 Settembre)
per questo mio giochino in cerca di con-senso

gaetano vergara (c) 2004

– La verità, la colpa (Razgul, col parziale beneplacito di Elos)
– Anima rivelata (Pep)
– La morte di Bacco (Elos)
– Permette questo ballo? (Lettera 35)
– Mmmmmmmmm, mumble mumble, è una bottiglia o una donna? (Smurf)
– Ma tu suoni il clarinetto trasverso? (J.C.)
– In cerca di senso (Ladradiorchidee, col consenso di Alfarach)
– La Prima di Bere (Occidente)
– Vinto dalla vita (Ladydavill)
– Agua de vida (Arla)
– Nudità (Signorina Marietta)
– Mutilazione (Francesca Mazzucato)
– Intimità (Zara)
– Amante docile (Melusina)

(Titoli pervenuti dopo il 7 Settembre) gaetano vergara (c) 2004
– Bibita scura e frizzante in epoca vittoriana (EnzoDellaMea)
– Rivelazione (Tristano)
– Epifania (Tristano)
– Ai bordi dello zip (Marmarmare)
– La deflorazione di Bacco (Elos)
– Verità e rivelazione (il luogo ombroso dell’aletheia) (Alderano)
– Il perfetto declinare (Alderano)
– Balliamo sul mondo (Dakrua)
– Prestante (Untitled io)
– Disincontri (TT)

 

Grazie per giocare.
Mi viene in mente una vecchia canzone che gridava “Giocare col mondo / facendolo a pezzi / bambini che il sole / ha ridotto già vecchi.”
Mi viene in mente, ma mi rendo conto di quanto possa essere fuori luogo.

 

