Tag
Vendette l’anima in cambio del paradiso, ma fu sopraffatto dalla noia.
Sottobraccio tra i cieli, il diavolo e il padreterno ridevano di gusto ogni volta che venivano raggiunti da un’eco dei suoi eterni lamenti.
19 mercoledì Mag 2010
Posted texticulos
inTag
Vendette l’anima in cambio del paradiso, ma fu sopraffatto dalla noia.
Sottobraccio tra i cieli, il diavolo e il padreterno ridevano di gusto ogni volta che venivano raggiunti da un’eco dei suoi eterni lamenti.
la cosiddetta paranoia …
Pensare che se non l'avesse venduta..si sarebbe trovato nello stesso identico posto, sottobraccio al diavolo e al padreterno, a prendere per il culo coloro che si lamentavano per la noia urlando.Come tutto è approssimativo….eeeehhh!Grace*
volevo parlare con la signora che voleva rimettersi in forma, ma sono arrivata due post in ritardo, me la passi per favore?(mi pare come una rodarata noir, si può dire?)
1Ma come mi piacciono i tuoi titoli apocrifi, e.l.e.n.a.!2A saperlo prima, come va a finire poi, chissà come cambierebbe il prima e che influenze avrebbe sul poi, Grace!3Secondo me si può dire rodarata noir, tamai (soprattutto considerando che qui La Grammatica della Fantasia è un punto di ispirazione permanente).
E non è un caso che tutti in fondo, cerchino l'Inferno. Il dramma è che poi ci si lamenta anche di quello.
Ma non sarà mica vero che l'inferno sono gli altri, eh elos? Non tutti gli altri almeno, ma solo quegli altri che sono veramente quegli altri, e che sembranno essere sempre più maggioranza, purtroppo. Almeno qui e ora.Porca miseria!
gli altri sono inferno e paradiso. magari un po' più il primo che il secondo, e per alcuni decisamente solo inferno. ma non c'è scampo. che il paradiso possa essere nojoso non è un'ipotesi da scartare. gente che non è mai contenta, che non si diverte mai, che polveriza organi riproduttivi altrui ne conosco a ciuffi. non bast una vita per cambiare: saprebbero come rompere e rompersi anche lassù.lu
ciò una tastiera durisima e poi il fragolino mi ha un po' ramolito.scusate le dopie e i troncament.:D
almeno prima c'era il limbo (che infamità)… mò hanno detto che si sono sbagliati.se dio non si spiccia a dire che si è sbagliato lui a farsi fare da noi a nostra immagine e somiglianza, la vedo proprio brutta. inferno o paradiso che sia.
7 e 8Je vulesse truvà pace, ma na pace senza morte, Lucì.(Quanto a dopie e troncament, don’t worry, be happy e continua a bere alla mia e tua salute! ;o)9 Il quinto segreto di Fatima(ovvero Appendice alla creazione – Genesi atto VI)E all’imbrunire del settimo giorno, stanco di tanto riposo, creò Dio e lo consacrò.Questo è un altro brevissimo di ambito religioso che il tuo commento mi ha un po’ anticipato, cara Cristina.