Tag

, ,

De Cadenza d'Autunno
 
Cadono gli operai dalle impalcature E dalla mia testa gli ultimi capelli, Cadono i governi e crollano le borse, Crollano i palazzi e i segni del tempo che fu, Continua a cadere la pioggia, incessantemente,  (Solo le foglie non cadono più, Perché gli ultimi alberi sono già tutti caduti), Mario Monicelli s’è lasciato cadere da un quinto piano; Mi cadono le braccia e anche i denti Insieme ai coglioni. 

In mezzo a tanta decadenza, io Canto anche se sono stonato.

 
Tommaso Tom Tom
Versione a cappella
 
 

 

 
     
 
Tommaso Tom Tom
Versione con ritmo non quadrato
 
 

 

 
 
Insomma, visto che nessuno s’era cimentato, l’ho fatto io. 
Però, sarebbe bello se qualcuno prendesse ora questo canto a cappella e ci mettesse sotto un tappeto di note o un ritmo che lo sostenga e gli dia senso.

 

