Tag

, , ,

Fragole e Nanna
(
Nenia per Stefania)
gaetano ‘aitan’ vergara ©2011

buona natale 2011 da stefania, romina e aitan

Mille e mille anni
E cento giorni ancora
T’ho aspettato ogn’ora
Ed ora eccoti qui
…Ora eccoti qui

Fiore di cristallo
Crini di cavallo
Bella come il ballo
Che ballerai anche tu
Ballerai anche tu

Cuore del mo cuore
Briciola di pane
Acqua di fontane
Dove sgorga amore
Dove sgorga amore

Dormi figlia bella
Dormi figlia mia
Che se dormi tu
M’addormento anch’io
M’addormento anch’io

Luna mia lunare
Stella siderale
Non esiste il male
Dove passi tu
Dove passi tu

Ninna ninna nanna
Dolce come panna
Fragole e pistacchio,
Me so’ rutto ‘o cacchio
Ma me faje addurmì
Ma me faje addurmì

per ascoltare una versione audio della nenia cliccate qui
e abbiate la bontà
di scusarmi la registrazione (assolutamente low-fi),
la vociastra e l’approssimativa esecuzione chitarristica.

˛ ° *  ˛˛ ˚ ˛ * ˚˛° ˛˛
 ˛˚˛ ~ F e l i z ~ ° ˚  ˛ ˚ ˛
° ˛˚˛ ° ~ N a v i d a d ~* °˛
° ° ˛˚˛ ˚ ˛ ˛˚ *° *˚

Le gioie più le condividi più aumentano.

 

