Tag

, ,

Muito Romântico
cinquantottesimo frammento

Il nostro amore
è una coperta
che io allungo dal tuo lato
quando hai freddo
e tu allunghi dal mio
quando ho freddo io.

Il nostre amore
sono le nostre mani intrecciate,
il nostro amore.

Il nostro amore
è un viaggio
in cui tu mi scopri
e io ti scopro
ed ogni volta è
un’esperienza nuova
e una dispensa
di ricordi buoni.

Il nostro amore
è un sorriso al mattino,
il nostro amore.

Il nostro amore
è una casa
di mobili e pareti
che spostiamo
con la forza
delle nostre braccia unite.

Il nostro amore
sono le tue certezze
che diventano le mie.

Il nostro amore
è una vendetta
contro la banalità della vita
e le vessazioni dei potenti
che di fronte a noi
possono poco o niente,
il nostro amore.

Il nostro amore
è un letto che vola
sul nostro amore,
il nostro amore.

Il nostro amore
è un vagito che ci scuote
e due occhi
che si cercano
e s’accarezzano
in cerca del nostro amore,
il nostro amore.

Il nostro amore
sono i miei desideri
che si fanno tuoi
e se io li voglio
anche tu li vuoi
come se fossimo
una cosa sola
in una casa
che si impenna
e vola.

Il nostro amore
è un batuffolo di gioia
tra le nostre braccia,
il nostro amore.

Il nostro amore
è un culla in cui
sorride e dondola
il nostro amore
desiderando
che cresca
e non finisca mai
questo nostro piccolo
immenso amore.

Il nostro amore
sono le nostre certezze,
i nostri dubbi e i nostri desideri.

Il nostro amore
è la cura che metto
nello scegliere
le parole più semplici
per descriverlo,
il nostro amore.

Il nostro amore
è un regalo degli dei
ed è tante cose,
il nostro amore,
che preferisco viverlo
che starne qui a parlare,

ma tu non sprecarlo mai
e non lasciarmelo sprecare
questo nostro non finito amore.

 
 
