Tag

,

Salvini è equilibrato, riflessivo, onesto ed è la salvezza di questo Paese. Di Maio, un grande statista che sa il fatto suo. Bussetti e Toninelli, i migliori ministri dell’ultimo millennio. Conte… che te lo dico a fare? L’informazione in Italia è libera, veritiera e mai falsata da bufale o condizionamenti. Questo non è un paese razzista e chi evoca il fascismo è un vigliacco e un coglione. ln Italia regna la giustizia, la cooperazione, l’unità e la solidarietà verso gli ultimi. L’economia è in risalita, l’aria è pulita, il mare limpido. Io dico sempre la verità e ora non sto scrivendo quello che sto scrivendo. Tu non sei tu, non stai leggendo e non hai mai letto queste parole; ma questa non è un’antifrasi e tu, giustamente, mi stai credendo fino in fondo.

(E non va escluso che sia proprio così. Non è escluso che tu creda alla sincerità di queste parole e le senta tue senza se e senza ma. E per me va bene anche così. Basta che tu poi non le diffonda in giro per la rete.

Anzi, perché no?, diffondile, condividile, spargile a raffica per il Paese; mandale a dieci, cento, mille amici e di’ loro di inoltrarle ad altri cento, mille, diecimila italiani; perché è necessario farle sapere certe cose, se non vogliamo che il mondo venga invaso dai rettiliani o sia governato dagli illuminati in complicità con la setta giudaico-massonica e con i servizi deviati, che non vogliono che si rivelino certi fatti e sono uniti in una rete globale che si sta impadronendo dell’Europa e del Mondo!
Diffondi questo post come un argine contro l’imbecillità dilagante eretto da un imbecille che il problema lo conosce da dentro. Soprattutto da dentro di sé. Spargi dappertutto la buona novella senza dubitare dell’autenticità dei suoi contenuti. Bisogna agire subito e senza esitazioni. Si deve solo copinollare e aggiungere che “è vero, c’è scritto su internet e l’ha detto pure il telegiornale”. Non importa quando, non importa quale e, soprattutto, non importa che e perché. L’importante è acchiappare click, scuotere il mondo e riscuotere consensi. L’importante è fare successo ed accrescere il capitale. Tutto il resto è una fuffa che sa di muffa e di truffa. Qui, invece, no, non c’è truffa e non c’è inganno. Ve lo garantisco io!)

Annunci