Mi ammazzo per concludere la storia in conformità col mio autore che ha fretta di spararsi un colpo alle tempie.
gaetanovergara © 2003
22 domenica Feb 2004
Posted otherstuff
inMi ammazzo per concludere la storia in conformità col mio autore che ha fretta di spararsi un colpo alle tempie.
gaetanovergara © 2003
ciao gaetano , le poesie di lingua spagnola nn ho potuto scriverle in lingua , ma tradotte perchè non sono brava con i caratteri del pc…. , ma lette in lingua madre sono più significative e colorate ciao.
ps….bravo anche a dipingere ….COMPLIMENTI!!!
tremenda ;-) i mei noir sono lunghissimi ti andrebbe di leggerli?
quale è la tua mail?
A scopo anti-spamming (per evitare di imbattermi in quei cacciatori di indirizzi e-mail che inondano le nostre caselle di sciocchezze inutili o dannose), ti mando il mio indirizzo attraverso il servizio di messaggistica di splinder.
Post Scriptum.
La pistola caricata a salve permise all’Autore di godere dei diritti, “d’autore”.
Per affettar riconoscenza, sulla lapide del suo estensore, egli incise, in un afoso, uggioso e azotato martedì di novembre, un “La mente deve molto al suo braccio. Grazie”. Ma un <>, si levò, per magia, dalla lapide ipocritamente incisa.
(L’Autore Onnisciente)
Dovremmo cercare di emettere dalle lapidi ipocritamente incise, sotto cui a volte ci seppelliamo da soli, favorendo il cosiddetto SISTEMA (scusa l’esperssione da ’77 bolognese, ma per ora non me ne vengono altre), moltissimi <>, rivolti contro coloro che credono, appunto, di incidere, solo per mero tornaconto o ancora peggio per nutrire testicoli che rimarranno perennemente allo stato embrionale, come il cervello (ammetto il narcisismo, vi è in tutti, ma suvvia, un poco di sana responsabilità a volte non guasta, credo che sarai d’accordo).
Sto leggendo il tuo blog con maggiore attenzione. me gusta esta nueva forma (o ancestrale, per certi versi), che te ne pare ?
O litote, o ossimoro, a volte sono un poco ficcanaso e moralista. Desculpame.
Caro ben noto anonimo amico [ossimoro],
Hai ragione, l’autore (se, nello specifico, sono davvero io l’autore) è ancora qui, vivo e vegeto (si fa per dire, e per questo si dice seguendo -ripetendo- forme topiche).
In ogni caso, non ti trovo poi così metiche (che vuol dire solo ficcanaso) e, di questi tempi (oh mala tempora), non posso certo permettermi di sparlare (biasimare) [leggera litote] la tua sana capacità di indignazione che ti prendi il vezzo vanitoso di chiamare moralismo.
Discúlpame tú a mí, si quieres y puedes .
cià cià